Roma-Udinese, Curva Sud vuota per protesta con la società
(Adnkronos) – Tifosi della Roma fuori dalla Curva Sud al fischio di inizio di Roma-Udinese. La contestazione per l'esonero di Daniele De Rossi prevede l'ingresso sugli spalti al 30esimo del primo tempo. La protesta allo stadio Olimpico in occasione della sfida con l'Udinese, match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A. Le due squadre si sono riscaldate tra i fischi per i giocatori. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.