23 Gennaio 2025
Sport

Sinner e Totti, botta e risposta: “Dopo il padel, lo sci insieme”

Condividi

(Adnkronos) – Jannik Sinner è diventato numero 1 del tennis mondiale dopo aver giocato a padel con Francesco Totti. Ora l'azzurro è pronto a ricambiare il favore, spalancando all'ex capitano della Roma un futuro sulle piste da sci. "Giocare a padel con Francesco Totti mi ha portato abbastanza fortuna, direi, quindi grazie mille Francesco. Se sciasse con me? Se io gli porto la metà della fortuna che lui ha portato a me, forse lo vediamo alle Olimpiadi di Milano-Cortina", dice Sinner n un video sui social di Milano-Cortina. 
Totti, parlando del numero 1 del mondo del tennis, recentemente si è concesso una battuta: "Sinner? Voi ridete e scherzate ma da quando ha giocato con me a padel è diventato numero 1 al mondo. Casualità? Non credo". E oggi, dopo la vittoria nel primo turno del torneo di Pechino, Sinner ha risposto con il sorriso.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]