Finisce con l’auto contro un muretto, morto 58enne: l’incidente nel reggiano
(Adnkronos) – Incidente mortale nella notte lungo via Pio la Torre, a Correggio (Reggio Emilia). La vittima è un 58enne di San Martino in Rio, morto per i gravi traumi riportati nello schianto. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri, l'uomo era alla guida di una Fiat Punto quando, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell’auto che è andata a schiantarsi contro un muretto di cemento. La salma dell’uomo è stata posta a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sull'accaduto. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.