Magazine

Massimoungiro: Francesca Colapietro ospite della prossima puntata

Condividi
Massimoungiro è un talk show on the road che nasce dall’idèa di Max Amitrano, batterista di esperienza ventennale, attualmente impegnato in varie tribute band di Napoli, si è lanciato in questa nuova avventura che vede la collaborazione di “Vikonos Radio and web TV”, nuova realtà campana con sede a Vico Equense di Francesco Marciano e Gio Castellano.
È un format tutto nuovo, che con due appuntamenti al mese, vede la presenza di un ospite rilevante della scena napoletana che parlerà di sè tra progetti personali e aneddoti vari, mentre si sorseggia un drink … il tutto senza filtri!
La prossima puntata sarà girata a porte aperte il 3 Ottobre  nel Tombino Urban Saloon di Pomigliano D’Arco e andrà  in onda il 17 Otrobre 2024 su Vikonos Radio and Web TV.
L’attrice Francesca Colapietro, attrice, ballerina e cantante, attiva in tv, teatro e musical, nota dal 2023 per il ruolo del magistrato Lucia Cimmino nella soap “Un posto al sole”, sarà intervistata nella suggestiva location “Tombino Urban Saloon” a Pomigliano D’Arco.
Il Tombino nasce nel 2023, presenta un concept alternativo e suggestivo con l’intento di trasportare gli avventori fuori dalla realtà, non solo potrete gustare ottimi drink o bere del buon vino e dell’ottima birra ma giocare a biliardo o ascoltare musica dal vivo.
Tombino Urban Saloon, dal 2023, events and music live pub, Via Fiume 7, Pomigliano D’arco.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]