22 Novembre 2024
Magazine

Tony Effe infiamma Roma: sul palco anche Emma, Geolier e Gaia

Condividi

(Adnkronos) – "Grazie a tutti, siete la mia famiglia". Così Tony Effe ha ringraziato il pubblico romano dal palco del Palazzo dello Sport, dove ieri sera ha registrato il tutto esaurito per il suo debutto da solista nei palazzetti. Un concerto atteso da mesi, che ha visto l'icona della trap italiana infiammare i fan con i suoi brani più celebri, da ‘Boss’ a ‘Cambiare adesso’, da ‘Taxi sulla Luna’ a ‘Cadillac’. A rendere ancora più speciale la prima data dell'Iconic Tour, la presenza di numerosi ospiti di rilievo della scena urban e rap italiana: Emma Marrone, Side, Geolier, Icy Subzero, Gaia, Bresh e Tedua hanno condiviso il palco con Tony Effe. Chi si aspettava riferimenti a Fedez, magari sulle note di ‘Chiara’ o con un nuovo dissing, è rimasto deluso: nessuna parola sull'argomento. L'Iconic Tour prosegue ora con la prossima tappa, il 12 ottobre all'Unipol Forum di Milano. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]