22 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Manfredi disponibile per presidenza Anci, Acampora (Pd): “Il Sindaco puo’ rilanciare i Comuni, come fatto con Napoli”

Condividi

Il comportamento del Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi è sempre stato  chiaro, coerente e lineare nei confronti della città di Napoli, con la  quale ha preso un impegno importante tre anni fa,  riportandola al  centro del panorama e del dibattito nazionale ed europeo. Oggi lo è  altrettanto, nei confronti dei suoi colleghi Primi Cittadini,  soprattutto del Sud ma non solo, che in maniera così robusta gli  stanno chiedendo di scendere in campo come loro rappresentante in un  momento così delicato per i Comuni Italiani, che lui intende  rilanciare nonostante i tagli da parte dei governi, pur essendo la  principale istituzione di prossimità cui i cittadini si rivolgono. Il  Partito Democratico e le altre forza politiche, hanno l’importante  occasione di sostenere una personalità del livello di Gaetano Manfredi  come rappresentante dei Comuni italiani. Napoli, inoltre, per la prima  volta, avrebbe un Primo Cittadino a sua volta rappresentante di tutti  i sindaci d’Italia.

Gennaro Acampora
Capogruppo PD Comune di Napoli


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]