Roma, contromano su via Pontina provoca tre incidenti: fermato 86enne
(Adnkronos) – Alla guida dell'auto, un 86enne che percorreva la Pontina contromano ha provocato tre incidenti. Questa mattina una pattuglia del Gruppo IX Eur della Polizia locale di Roma Capitale è intervenuta all'altezza di Castel Romano per fermare il veicolo. Il conducente aveva imboccato la via Pontina contromano, all’altezza dello svincolo di Tor de' Cenci, causando tre incidenti, che hanno visto coinvolti complessivamente quattro veicoli, fortunatamente senza feriti. L'uomo, in evidente stato confusionale, è stato subito assistito e sul posto è stata richiesta l'intervento del 118 per accertamenti medici. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.