24 Novembre 2024
Magazine

Ascolti tv, ‘La rosa della vendetta’ vince il prime time

Condividi

(Adnkronos) – 'La rosa della vendetta' su Canale 5 vince la prima serata di ieri. La serie turca ha registrato 2.567.000 telespettatori e uno share del 14,4%. Rai 1 segue con la serie 'Sempre al tuo fianco', con 2.296.000 telespettatori e il 13,6% di share. Terzo posto per Nove con 'Che Tempo Che Fa' che ha totalizzato 1.986.000 telespettatori (10,1%), preceduto da una presentazione con 991.000 telespettatori (5,3%) e seguito da 'Il Tavolo' con 1.011.000 (8,4%).  Fuori dal podio troviamo Italia 1 con 'Le Iene' che ha ottenuto 1.300.000 telespettatori (9,6% di share) mentre 'PresaDiretta' su Rai 3 ha registrato 1.151.000 telespettatori e il 6,1% di share. Su Rai 2 gli episodi di '9-1-1' e '9-1-1 Lone Star' sono stati visti rispettivamente da 771.000 spettatori (3,9% di share) e da 725.000 spettatori (3,9%). Seguono: Rete 4 con 'Zona Bianca' (754.000 telespettatori, 5,5% share), La7 con il film 'Vajont' (639.000 telespettatori, 3,7% share) e Tv8 con il film 'Chase' (343.000 telespettatori, 1,9% share). Nell'access prime time, 'Affari Tuoi' su Rai 1 ha trionfato con 5.306.000 telespettatori (26,4% share), seguito da 'Paperissima Sprint' su Canale 5 con 2.727.000 (13,5% share).  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]