16 Novembre 2024
Magazine

Ascolti tv, ‘Temptation Island’ domina prima serata con 23,1%

Condividi

(Adnkronos) – La penultima puntata di 'Temptation Island' su Canale 5 vince la prima serata con 3.244.000 di spettatori e il 23,1% di share. Segue Rai 1 con il film 'House of Gucci' con 1.894.000 di spettatori e l'11,9% di share. Terzo posto per La7 con il programma 'DiMartedì' di Giovanni Floris che ha ottenuto 1.491.000 di spettatori e 8.9% di share. Fuori dal podio troviamo Italia 1 con il film 'The Foreigner' con 892.000 spettatori e il 5,8 di share mentre Rai 2 con 'The Floor – Ne rimarrà solo uno' ha totalizzato 860.000 spettatori e il 5.2% di share. Seguono: Rete 4 con 'È sempre Cartabianca' (808.000 spettatori, 5,7% share): Rai 3 con 'Le ragazze' (772.000 spettatori, 4.2% share); Tv8 con 'X Factor' (699.000 spettatori, 4,1% share) e Nove con 'Best Weekend' (345.000 spettatori, 1,9% share). Nell'access prime time, 'Affari Tuoi' su Rai 1 si conferma leader con 5.724.000 spettatori e il 26,7% di share mentre 'Striscia la Notizia' su Canale 5 ha raggiunto 2.935.000 di spettatori e il 13,7% di share. Su La7, 'Otto e Mezzo' è stato visto da 1.695.000 di spettatori (7,9% share) mentre su Nove 'Chissà chi è' ha registrato 629.000 spettatori (2,9% share). —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]