23 Novembre 2024
Magazine

E’ morto Liam Payne, ex One Direction caduto da balcone hotel in Argentina

Condividi

(Adnkronos) –
Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. L'artista ha fatto parte della band che tra il 2000 e il 2016 ha ottenuto un successo planetario con Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles. Payne in Argentina aveva assistito recentemente al concerto di Niall Horan. Il cantane lascia un figlio di 7 anni, Bear, nato dalla relazione con Cheryl Cole. Il quotidiano argentino Clarin riferisce che Payne alloggiava nell'hotel Casa Sur Palermo. La polizia, prima della morte del cantante, era stata chiamata per intervenire perché era stato segnalato "un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di droga o alcol". Payne è precipitato da un balcone e il suo corpo è stato ritrovato in un cortile interno dell'albergo.  I soccorsi sono arrivati nell'albergo alle 17.11 del 16 ottobre e hanno potuto solo constatare il decesso del cantante che presentava "gravi lesioni dopo la caduta dal terzo piano". I media inglesi riferiscono che, poco prima della morte, Payne aveva posato per una foto che la fidanzata Kate Cassidy ha postato su Snapchat.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]