Attualità

Cultura, Laboccetta (Polo Sud), ricordare Paolo Isotta

Condividi

“Settantaquattro anni fa nasceva a Napoli Paolo Isotta, straordinario storico musicale ed eccellente scrittore”. Lo ricorda l’ex parlamentare Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud, per il quale “la sua figura, pure ricordata con una targa nel foyer del teatro più bello del mondo, il San Carlo, andrebbe approfondita e valorizzata con adeguate celebrazioni”.
“Da napoletano che ha avuto l’onore di conoscerlo a fondo, ed ha goduto il privilegio della sua amicizia – conclude Laboccetta –, non potrò non farmi promotore di un’iniziativa che lo ricordi e ne celebri il lustro che ha saputo dare alla critica musicale e alla sua amata città”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]