News Regionali

Gucci svelerà la collezione Cruise 2026 a Firenze il 15 maggio 2025

Condividi

(Adnkronos) – Gucci sceglie Firenze per presentare la collezione Cruise 2026 del direttore Creativo Sabato De Sarno. La location dello show, che si terrà il 15 maggio 2025, sarà annunciata in seguito, come ha annunciato oggi la Maison. Ripercorrendo il viaggio di Guccio Gucci, iniziato a Londra dove il lavoro come porter al Savoy hotel lo ispirò ad aprire l'omonimo negozio di pelletteria al suo ritorno a Firenze nel 1921, Sabato De Sarno sceglie ora di celebrare la città che rappresenta le radici di Gucci, dopo aver presentato la sua prima collezione Cruise nella capitale britannica nel maggio di quest'anno. Un viaggio nel cuore di Gucci, la sfilata celebrerà il legame indissolubile tra la Maison e la città di Firenze, culla dell'artigianato e della creatività italiana, riaffermando la visione contemporanea del direttore creativo Sabato De Sarno, profondamente radicata nell'heritage e nell’influenza senza tempo di Gucci. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]