22 Dicembre 2024
Magazine

Ninna e Matti, super tour per la coppia di webstar

Condividi

Ninna e Matti, la coppia di webstar da oltre 2 MLN di fan, che continua a conquistare il cuore di bambini e ragazzi, farà tappa al Palapartenope di Napoli il prossimo 3 novembre con il “Super Tour”.

Dopo il sensazionale successo riscosso dal loro primo tour teatrale, il duo torna nelle principali città con uno spettacolofamily friendly che farà divertire ed emozionare. La celebrecoppia di webstar, accompagnata da dieci performers e ballerini, regalerà nuove emozioni con uno show in cui non mancheranno scherzi, piccoli imprevisti e momenti indimenticabili. Le risate sono assicurate per grandi e piccini in compagnia di Ninna, Matti, Samanta, Pippo e tutti i loro amici.

Ormai divenuti popolarissimi, i due youtuber dalla fama dilagante sono stati recentemente scelti da Papa Francesco per cantare allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 25 maggio in occasione della Giornata Mondale dei Bambini (World Children’s Day) di fronte ad oltre 50mila bambini provenienti da tutto il mondo.

Con oltre 2MLN di iscritti al canale YouTube, 1.1MLN di follower su TikTok, 226mila su Instagram, Ninna e Matti,che in meno di cinque anni hanno superato sul loro canale 1 Miliardo di visualizzazioni, amano condividere,attraverso coinvolgenti video, le loro pazze avventure, dando vita a delle mini serie. Il loro obiettivo principale è quello di trasmettere ogni giorno messaggi positivi e gioiosi a milioni di bambini e ragazzi.

Innamorati fin dai tempi dei banchi di scuola, i due creators spaziano dal mondo del web a quello della musica: nel 2023 esce il loro primo brano, La sfida contro il tempo, che totalizza in meno di un anno più di 11 milioni di views su YouTube. Si susseguono nel corso del 2024 altri 5 singoli(Sognare, Ricreazionologia, Ninna Ninna, Il Love ed Emergenza Colori) a cui si aggiungerà Gelato feat. Stefano & Ilary, la coppia di papà e figlia influencer.

Ninna e Matti, inoltre, si affermano anche nel campo dell’editoria: sono, infatti, autori di tre apprezzatissimi libriche avvicinano i bambini alla lettura, disponibili nel loro shop ufficiale autografati.

Nel 2023 la coppia è approdata anche in tv co-conducendolo Zecchino D’Oro: un’occasione in cui hanno dimostrato di avere un grande seguito non solo nel digitale ma anche al di fuori.

Gli amatissimi YouTuber, con il loro nuovo tour teatrale,sono pronti ad uscire dallo schermo a trasportare il pubblico nel loro entusiasmante universo!

Il tour è prodotto da Vincenzo Spinelli per Whatthefactory, Stefano Francioni Produzioni, Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci.

NINNA e MATTI

SUPER TOUR

01.11.24 ROMA – AUDITORIUM CONCILIAZIONESOLD OUT

03.11.24 NAPOLI – PALAPARTENOPE

17.11.24 BOLOGNA – TEATRO EUROPAUDITORIUM

22.12.24 FIRENZE – TEATRO CARTIERE CARRARA

04.01.25 CATANIA – TEATRO METROPOLITAN

06.01.25 PALERMO – TEATRO GOLDEN

11.01.25 AVELLINO – TEATRO GESUALDO NUOVA DATA

19.01.25 MILANO – TEATRO DAL VERME

26.01.25 MANTOVA – PALAUNICAL TEATRO

02.02.25 BARI – TEATRO TEAM

09.02.25 TORINO – TEATRO COLOSSEO

08.03.25 MONTECATINI – TEATRO VERDI

09.03.25 ROMA – AUDITORIUM CONCILIAZIONENUOVA DATA

05.04.25 PADOVA – GRAN TEATRO GEOX

06.04.25 BRESCIA – GRAN TEATRO MORATO

26.04.25 CAGLIARI – TEATRO MASSIMO

27.04.25 SASSARI – TEATRO COMUNALE

SEGUI NINNA E MATTI:

YouTube @NinnaeMatti

Instagram @ninnaematti_official

TikTok @ninnaematti

Biglietti disponibili su TicketOne

Infoline 0773.414521


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]