Attualità

Welfare, Ruzzeddu (Autostrade): “Bene premio Global welfare, priorità benessere persone”

Condividi

(Adnkronos) – “Le persone sono il cuore pulsante delle organizzazioni e garantire il loro ben-essere è per il Gruppo Autostrade per l’’Italia sempre più una priorità. Per questo integriamo nella strategia aziendale la politiche consolidate di welfare affiancate ad una rinnovata offerta di corporate wellbeing tesa a rafforzare l’engagement, a promuove un ambiente di lavoro più sano e produttivo generando, attraverso lo sviluppo di “Community” aziendali, relazioni positive attorno ad un’identità valoriale forte, quella dell’azienda, per aiutare le persone a ritrovare uno scopo nella partecipazione attiva alla comunità organizzativa aziendale traendone anche un beneficio in termini di benessere personale". Così Alessia Ruzzeddu, responsabile Diversity Equity Inclusion and DEI Culture di Autostrade commentando l'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del 'Global Welfare Summit' tenutosi a Villa Miani a Roma, dall'Osservatorio Italian Welfare, in collaborazione con la Fondazione Interuniversitaria Marchetti, alle aziende che si sono contraddistinte per global welfare score, sostenibilità sociale, inclusività ed educazione al welfare.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]