Sport

San Gallo-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi

(Adnkronos) –
La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. Gli uomini di Palladino, reduci da due vittorie consecutive in campionato contro Milan e Lecce, hanno vinto all'esordio casalingo contro The New Saints. Il San Gallo invece è fermo a 0 punti in classifica dopo aver perso contro il Cercle Brugge. La partita tra San Gallo e Fiorentina è in programma oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 18.45. Ecco le probabili formazioni: 
San Gallo (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Akolo, Geubbels. All. Maassen 
Fiorentina (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Bove, Richardson, Adli; Kouame, Sottil; Beltran. All. Palladino San Gallo-Fiorentina sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e visibile anche in streaming su Now e sull'app SkyGo.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]