‘Chi l’ha visto?’, i casi della puntata di domani
(Adnkronos) – L'incredibile storia di Luciano: esce dal lavoro, viene investito e quando si riprende non ricorda più gli ultimi quarant'anni della sua vita. Non riconosce i figli e non sa chi è. La sua testimonianza sarà proposta da Federica Sciarelli a 'Chi l'ha visto?', in diretta domani alle 21.20 su Rai 3. E poi il braccialetto elettronico per salvaguardare le donne da mariti o compagni violenti: è uno strumento utile? Funziona davvero? Come si è risolta la storia di Tiziana che, nonostante l'ex marito abbia il braccialetto, ha paura di uscire di casa per andare al lavoro a poche centinaia di metri?
Il caso di Riccardo, poi, il ragazzo che ha lasciato la sua macchina presso la diga del Furlo ed è scomparso. I genitori ricevono telefonate da sciacalli che chiedono soldi per dare informazioni e altre con urla e lamenti. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.