Attualità

Padova, neonata morta nel night: “Annegata nel water dalla madre”

Condividi

(Adnkronos) – La donna ha partorito direttamente nel water, poi, ha tirato l'acqua dello scarico, dopo che ''la bambina già si trovava con la testa in basso all'interno del wc, in tal modo provocandone l'annegamento''. E' la ricostruzione della Procura di Padova sul caso della neonata, trovata morta ieri mattina all'alba nell'appartamento dormitorio di un night club di Piove di Sacco in provincia di Padova. La mamma, Melissa Russo, una italo-brasiliana di 29 anni, è accusata di omicidio aggravato e al momento è piantonata all'ospedale civile di Padova. Sul corpicino della bimba verrà effettuata l'autopsia.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]