16 Novembre 2024
Sport

Bolelli/Vavassori-Bopanna/Ebden: orario, precedenti e dove vederla in tv

Condividi

(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jannik Sinner, scendono di nuovo in campo i tennisti italiani. Alle Finals di Torino oggi, lunedì 11 novembre, toccherà al doppio formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Gli azzurri sfideranno la coppia composta dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden nel Gruppo ‘Bob Bryan’. Nell’altra partita del girone, in programma verso le 12 circa, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic affronteranno i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Putz.  Il match tra Bolelli/Vavassori e Bopanna/Ebden è in programma oggi, lunedì 11 settembre, non prima delle ore 18. Le due coppie si sono affrontate per quattro volte, con gli scontri diretti che sono in perfetta parità: due vittorie per parte.  La sfida di Bolelli e Vavassori sarà trasmessa, come tutte le Finals di Torino, sui canali di SkySport, ma visibile anche in chiaro su Rai 2. Il match sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, Now, Tennis Tv e l’app Sky Go.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]