19 Novembre 2024
Magazine

Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le iniziative a Striano

Condividi

Il prossimo 24 novembre Striano sarà in prima linea contro la violenza sulle donne.  L’amministrazione comunale ha, infatti, organizzato una giornata di iniziative in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra il giorno successivo.

La giornata di domenica prenderà il via alle e 18,30 con una messa in ricordo di tutte le donne vittime di violenza.

Alle 19,45, insieme ad associazioni e cittadini, si terrà una fiaccolata per le strade del paese, con partenza da Piazza IV Novembre e arrivo alla villa comunale in via Risorgimento dove, alle 20,30, si potrà assistere ad una coreografia a cura del gruppo Latin Dance. A seguire, l’inaugurazione della panchina rossa in ricordo di tutte le donne che ogni giorno subiscono violenza.

Interverranno per l’occasione il sindaco di Striano Giulio Gerli e il sindaco di San Valentino Torio Michele Strianese.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]