30 Dicembre 2024
MagazineMusica

Laura Pausini, concerto a Milano e Levante ospite a sorpresa

Condividi

(Adnkronos) –
Levante è l’ospite a sorpresa che sale sul palco con Laura Pausini durante il primo dei due concerti milanesi del World Tour Winter 2024, in scena al Forum di Assago, con il quale la cantante romagnola celebra 31 anni della sua formidabile carriera. Per lei Levante ha scritto ‘Ti porterai lontano’ che intonano insieme, scambiandosi lunghi abbracci. “Venivo qui a sentire i cantanti che amavo e nel corso degli anni sono usciti tanti talenti italiani che hanno lasciato il segno – sottolinea Pausini – Questa canzone è stata scritta per me da una cantautrice speciale e quando qualcuno ha talento non esiste invidia ma stima. È una bella cosa che tra due femmine esista questa chimica”.  Tra il pubblico milanese è presente anche Antonio Aiello che per Laura ha scritto ‘All’amore nostro’, brano contenuto nella tracklist digitale dell’album ‘Anime Parallele’ e che i due hanno eseguito insieme la settimana scorsa a Roma.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]