5 Dicembre 2024
MagazineMusica

“Solita routine” è il nuovo singolo di Ornella Sara

Condividi

ORNELLA SARA

disponibile da venerdì 6 dicembre
il nuovo singolo per ZooDischi
SOLITA ROUTINE

un brano che celebra la ricerca di libertà e autenticità, trasformando la frustrazione in un’opportunità di rinascita

 

Solita routine è il nuovo singolo di Ornella Sara, disponibile da venerdì 6 dicembre per ZooDischi e distribuito da ADA Music Italy.

Solita Routine” è un brano pop che fonde elementi acustici ed elettronici, creando un’atmosfera vibrante con influenze urban.
L’energia pulsante esprime il desiderio di spezzare la monotonia di una quotidianità ormai soffocante.

Tra i riff di chitarra dal sapore mediterraneo, il nuovo singolo dell’artista campana racconta il bisogno di evadere da una realtà in cui ci si sente fuori posto, in contrasto con le persone e l’ambiente circostante: “Solita Routine” celebra la ricerca di libertà e autenticità, trasformando la frustrazione in un’opportunità di rinascita e invitando a superare i limiti imposti dalla routine per abbracciare un cambiamento che porti nuova energia e consapevolezza.

“solita routine rappresenta per me l’inizio di una fase di elaborazione verso la consapevolezza di non vivere la vita secondo il proprio modo di essere, ma in modo condizionato dall’ordinario e dalle aspettative altrui.”
(Ornella Sara)

 

https://www.instagram.com/ornella__sara

CREDITI
Scritto e composto da: Ornella Sara Donelli
Prodotto da: Spanishhh
Label: ZooDischi

BIO
Ornella Sara Donelli, è una cantautrice classe ‘97 di origini campane. Coltiva la passione per la musica sin da bambina insieme a suo fratello; successivamente, all’età di 18 anni, inizia a studiare canto e chitarra, scrivendo i primi brani inediti. Nel frattempo, fa esperienza con la musica dal vivo cantando in una band di quattro elementi. Nel 2024 esce il suo primo inedito da solista “Come Sabbie Mobili”, seguito dai singoli “La mia stupida ipersensibilità” e “Solita routine”.

Ornella Sara
Ornella Sara

Ornella Sara


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]