5 Febbraio 2025
Sport

Milan, infortunio per Pulisic contro l’Atalanta: i tempi di recupero

Condividi

(Adnkronos) –
Ansia Pulisic in casa Milan. L'attaccante statunitense è uscito al 38' del match contro l'Atalanta, vinto dai bergamaschi 2-1, a causa di un infortunio muscolare. Pulisic ha sentito tirare il polpaccio destro e a nulla è servito l'intervento dello staff medico, che ha applicato ghiaccio spray sul muscolo, con il giocatore che ha dovuto lasciare il terreno di gioco, sostituito da Loftus-Cheek. Ora si sottoporrà a ulteriori esami per stabilire l'entità dell'infortunio e i tempi di recupero.  Sicuramente Pulisic salterà la sfida di Champions League contro la Stella Rossa, in programma mercoledì 11 dicembre, e probabilmente anche quella di campionato contro il Genoa, domenica 15. La speranza è di ritrovarlo, almeno tra i convocati nel match, valido per la 17esima giornata di Serie A, contro l'Hellas Verona, in programma venerdì 20 dicembre.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]