12 Gennaio 2025
Magazine

“I diari segreti di Raffaele Cutolo”: la presentazione al Mondadori Bookstore

Condividi

Presenti gli autori, Gianfranco Gallo, Tina Iacone e don Aniello Manganiello

NAPOLI – Si terrà mercoledì 11 dicembre 2024, alle ore 18:00, presso il Mondadori Bookstore nella Galleria Umberto I di Napoli, la presentazione del libro “I diari segreti di Raffaele Cutolo”, scritto da Simone Di Meo e Gianluigi Esposito.

Il volume offre uno sguardo approfondito e inedito sulla figura di Raffaele Cutolo, svelandone aspetti mai raccontati e contribuendo a tracciare un quadro complesso e documentato del suo ruolo nella storia della camorra. Oltre agli autori, all’evento interverranno Tina Iacone, moglie di Raffaele Cutolo e Don Aniello Manganiello, sacerdote impegnato da anni nel sociale e nella lotta alla criminalità organizzata. Ci sarà anche la partecipazione straordinaria dell’attore Gianfranco Gallo. L’evento rappresenta un’importante occasione per approfondire un tema che ha segnato la cronaca e la storia italiana, grazie anche alla presenza di ospiti d’eccezione e al contributo degli autori. Ingresso libero fino a esaurimento posti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]