17 Dicembre 2024
Magazine

Al Gambrinus di Napoli Angelo Iannelli presenta il Calendario Pulcinella 2025

Condividi

Attese diverse personalità   e  mass media.

Si svolgerà il 18 dicembre 2024 alle ore 18:00  presso lo storico Bar Gambrinus di Napoli la presentazione ufficiale del Calendario Pulcinella 2025. L’evento è organizzato dall’Associazione Vesuvius A.P.S. in collaborazione con il Caffè Gambrinus, vedrà protagonista Angelo Iannelli, noto artista e interprete del personaggio simbolo della cultura partenopea: Pulcinella. Interverranno  : Massimiliano Rosati imprenditore Gran Caffè Gambrinus , Domenico Scafoglio Antropologo studioso della Maschera di Pulcinella , Angelo Iannelli Attore (Pulcinella) ideatore  del progetto, Mimmo Falco Vicepresidente Ordine dei Giornalisti della Campania , Mario Maglione Cantante , Nino Daniele Scrittore già assessore cultura e Turismo Comune di Napoli , Cosimo Alberti Attore Rai Fiction Un Posto al Sole, modera Edda Cioffi Conduttrice tv e Psicologa   e tanti altri ospiti a sorpresa delle istituzioni   dello spettacolo , della cultura  e importanti mass media. Un’occasione imperdibile per celebrare l’arte, la tradizione e lo spirito autentico di Napoli, attraverso le immagini che comporranno il calendario 2025 dedicato a Pulcinella. Conosciuto come “l’Ambasciatore del Sorriso”, Angelo Iannelli porta avanti con dedizione la cultura napoletana e il personaggio di Pulcinella in tutto il mondo dandogli un volto sociale , sempre in difesa dei più  deboli e dei meno fortunati  . Questo calendario rappresenta un omaggio alla città, alla sua storia e ai suoi valori e vuole avvicinare la maschera più importante al mondo alla nomina di Patrimonio Unesco come bene immateriale, occasione anche per augurarsi il Buon Natale.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]