Vittorio Feltri a Belve: “Mi sono fatto una canna con i miei figli”
(Adnkronos) – "Mi sono fatto una canna con i miei figli". Vittorio Feltri, ospite a Belve oggi 17 dicembre, risponde alle domande di Francesca Fagnani e svela una 'serata di canne' in famiglia. "Ho organizzato una serata di canne in casa mia, mia moglie è andata a letto presto. Se avesse visto, sarebbe successo il finimondo… Mio figlio Mattia ha acceso la canna, c'erano tutti i miei figli. Abbiamo fatto il giro, quando è toccato a me ho detto 'madonna ma che schifo questa merda qui'. E' finita lì", racconta Feltri. Ci sono eccessi nella vita del giornalista? "Bevo due dita di vino, un dito di whisky. Non sono uno che beve, non mi sono mai ubriacato in vita mia. Non ho trasgressioni, faccio una vita monotona. Il sesso? Non ci penso neanche più… Ho 81 anni, sai cosa vuol dire avere 81 anni?…". —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.