Numerose e apprezzatissime sono state le esibizioni degli artisti presenti che per circa due ore hanno trasformato il Gambrinus in un palcoscenico di grande prestigio tra cui Mario Maglione, straordinario interprete della canzone napoletana, allievo ed erede spirituale di Roberto Murolo, l’apprezzattissimo attore Cosimo Alberti, tra i protagonisti della Fiction Rai “Un Posto al Sole”, il giovane tenore Mattew Lamberti accompagnato dal pianista Giaquinto Luigi e il chitarrista Gustavo Martucci.
di Gennaro Savio
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.[email protected]