Sci, Goggia terza nel SuperG in Val Gardena. Vonn torna in pista a 40 anni
(Adnkronos) –
Sofia Goggia non si ferma più. La sciatrice azzurra, al rientro dopo un grave infortunio, ha collezionato il suo terzo podio in Coppa del Mondo posizionandosi al terzo posto nel Supergigante di questa mattina in Val Gardena. A Sankt Moritz Goggia ha sfoggiato un'altra grande prova, confermando i progressi dopo la vittoria nel Super-G di domenica scorsa. La gara è stata vinta da Cornelia Hutter, che ha preceduto Lara Gut. L'Italia è comunque riuscita a piazzare ben quattro sciatrici nelle prime sei posizioni: dietro Goggia si sono infatti posizionate Elena Curtoni, Federica Brignone e Laura Pirovano. Giornata importante anche per Lindsey Vonn: la statunitense è tornata in pista a 40 anni, e 2141 giorni dopo l'ultima volta, piazzandosi al 14esimo posto. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.