23 Dicembre 2024
Cronaca

Orrore a New York, donna bruciata viva sulla metro

Condividi

(Adnkronos) – Una donna è stata bruciata viva stamattina a New York, mentre dormiva sul treno F della metropolitana di Coney Island. Lo riportano i media americani che, citando fonti della polizia, riferiscono di un uomo che le avrebbe lanciato addosso un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco.  Gli agenti della polizia di New York sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un incendio, avvenuto poco prima delle 7,30 presso la stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue, e hanno trovato la donna avvolta dalle fiamme, mentre era seduta sul treno. Era anche circondata da bottiglie di liquore, anche se non è ancora chiaro se abbiano avuto un qualche ruolo nell'incendio. C'è un sospetto ripreso in un video, ottenuto dal Post. Nel filmato si vede l'uomo che guarda la donna bruciare questa mattina alle 7.30, mentre il treno era fermo. Si tratta di un uomo tra i 25 e 30 anni, alto circa un metro e 80, come fanno sapere le autorità locali, diffondendo le immagini del sospetto.  —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]