Natale 2024, gli auguri di Zinzi: “Il nostro impegno per il rilancio della provincia di Caserta”.
Questa mattina il deputato e coordinatore regionale della Lega Gianpiero Zinzi e la consigliera regionale della Lega Antonella Piccerillo, insieme al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni e al coordinatore cittadino Maurizio Del Rosso, hanno incontrato amici e simpatizzanti presso la nuova sede provinciale e cittadina del partito, in via Cesare Battisti, a Caserta. È stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di un felice Natale e brindare all’inizio del nuovo anno. Tanti gli amministratori provenienti da tutta la provincia e gli esponenti della società civile presenti all’incontro.
“Questa sede – ha dichiarato Zinzi – sarà una casa sempre aperta per tutti i casertani. L’assoluzione con formula piena di Matteo Salvini e la nostra costante presenza sul territorio ci daranno sempre maggiore forza. E per il 2025 abbiamo un sogno nel cuore: regalare ai nostri concittadini il meritato buon governo della Campania”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.