4 Gennaio 2025
Magazine

Grande Fratello, nuovo appuntamento: le anticipazioni

Condividi

(Adnkronos) – Il Grande Fratello torna oggi, lunedì 30 dicembre, con un nuovo appuntamento. Alfonso Signorini accoglierà nella Casa del reality show di Canale 5, Carmen Russo e Rebecca Staffelli, impegnate in due coreografie insieme ai concorrenti.  Nel corso della puntata verrà affrontato un momento molto toccante per Alfonso D'Apice: il ricordo legato alla notte di Capodanno di 14 anni fa quando il concorrente napoletano ha perso il suo papà in un incidente. Alfonso riceverà una sorpresa da parte della mamma che varcherà la porta rossa per abbracciarlo.  Nonostante l'aria di festa non sono mancate questa settimana le tensioni tra gli inquilini: Amanda Lecciso è stata accusata di mostrarsi indifferente alle dinamiche per non dover prendere una posizione, e Javier Martinez è stato giudicato da Lorenzo Spolverato come finto buonista e corteggiatore seriale. Infine, spazio all'esito del televoto. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco tra tra Bernardo, Emanuele, Le Monsè e Zeudi? —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]