5 Gennaio 2025
Sport

Juventus, scoppia caso Danilo: il capitano non convocato per Supercoppa, c’è il Napoli

Condividi

(Adnkronos) – Scoppia il caso Danilo alla Juventus. Il capitano bianconero non sta trovando spazio in questa stagione e il suo rapporto con Thiago Motta è ai minimi termini, tanto che l'ex allenatore del Bologna ha deciso di non convocarlo per la Supercoppa italiana, che andrà di scena in Arabia Saudita dal 2 al 6 gennaio 2025. Una bocciatura forte per il difensore brasiliano, destinato a lasciare la Juventus già nella finestra invernale di calciomercato. Il club bianconero, nonostante le assenze per infortunio di Cabal e Bremer, ha messo in conto la sua cessione ma non vorrebbe liberarlo gratis. Servirà quindi un indennizzo per convincere Giuntoli a cedere il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo giugno.  Su Danilo c'è il forte interesse del Napoli, che nelle scorse ore ha ufficializzato la rescissione del contratto con Mario Rui ed è alla ricerca di un rinforzo in difesa. Sul giocatore è forte anche l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo, pronto a mettere sul piatto un ingaggio faraonico per convincerlo a trasferirsi in Arabia. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]