5 Gennaio 2025
Attualità

Fedez, la frecciata a Selvaggia Lucarelli prima del 2025: cosa ha detto

Condividi

(Adnkronos) –
Fedez conclude il 2024 con una provocazione a Selvaggia Lucarelli. Con una storia condivisa su Instagram, il rapper italiano ha tracciato un bilancio degli ultimi anni: dal tumore al pancreas nel 2022, al divorzio da Chiara Ferragni nel 2024. Tra le disavventure, Fedez ha citato anche la blogger.  Fedez, che attualmente si trova in vacanza a Saint Barth, ha elencato alcune delle difficoltà che ha affrontato negli ultimi anni: "2022 tumore al pancreas, 2023 problemi con gli psicofarmaci, 2024 un fantastico divorzio. Io non so cosa mi aspetterà nel 2025, ma so che c'è una sola certezza nella mia vita che Selvaggia Lucarelli sarà sempre al mio fianco", dice Fedez prima di chiudere con le parole 'daje treni'. Ormai è chiaro a tutti che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non scorra buon sangue. In più occasioni, infatti, i due si sono scontrati, lanciando frecciatine e parole al vetriolo attraverso i profili social. Quello più noto? Il caso del Pandoro-gate, lo scandalo legato all'ex moglie Ferragni, da cui è nato anche il best seller di Selvaggia Lucarelli.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]