7 Gennaio 2025
Territorio

Oltre 20mila presenze per l’evento scafatese del 2 gennaio 2025: una notte straordinaria

Condividi

Scafati 03 gennaio 2025. La dichiarazione del sindaco Pasquale Aliberti
“Nonostante l’anticipo al 2 gennaio annunciato poche ore prima causa pioggia, l’evento in programma nella nostra rassegna è stato un vero successo. Oltre 20mila le presenze registrate tra i concerti e l’animazione sul Corso Nazionale.
Una serata per tutti: per i bambini che hanno potuto assistere a spettacoli di grande livello nella zona della ztl; per le famiglie con le emozioni del concerto di Raf; per il giovani che con entusiasmo hanno partecipato al concerto degli Slf e all’intervento di Yoseba. Una grande carica emotiva che conferma la voglia di stare insieme e ancora una volta riesce a far diventare Scafati centro di attrazione per l’Agro e non solo, viste le numerose presenze provenienti da tutta la Campania e oltre.
Un plauso a tutti: da chi ha lavorato anche nei giorni festivi affinché la serata riuscisse, Responsabili di settore, Polizia Municipale, alle Forze dell’Ordine, ai giovani e ai cittadini che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e maturità, partecipando all’evento con l’unico scopo di divertirsi. Grazie!”


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]