7 Gennaio 2025
Territorio

Mariglianella, presso la Casa Comunale arriva la Befana Sociale con Angelo Iannelli e lo spettacolo di Mago Pepe

Condividi

Al Comune di Mariglianella, come da tradizione, arriva la Befana Sociale e porta regali per tutti i bambini, le bambine e doni fantastici per ragazzi “Speciali”. La manifestazione si svolgerà lunedì 6 Gennaio a partire dalle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune. Una mattinata di festa per una kermesse giunta alla sua sesta Edizione. L’evento è organizzato dal Comune di Mariglianella in collaborazione con l’Associazione Vesuvius A.P.S e curato come tradizione dall’ Ambasciatore del Sorriso, l’attore Angelo Iannelli che donerà calze, giocattoli, favolette e non farà mancare la sua allegria. Molto atteso lo spettacolo di Mago Pepe Magic Cabaret ricco di giochi, musica, balli e tanto divertimento. Non mancheranno ospiti dello spettacolo a sorpresa e un brindisi finale per festeggiare il nuovo anno con le famiglie partecipanti. La manifestazione sociale si avvale, inoltre, del patrocinio morale di Telethon. L’iniziativa è fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Arcangelo Russo e dall’Assessore Sport, Cultura e Spettacolo Felice Porcaro.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]