7 Gennaio 2025
Attualità

Morte di Liam Payne, arrestato un uomo: “Gli ha fornito cocaina”

Condividi

(Adnkronos) – Una svolta nel caso di Liam Payne. Una delle due persone accusate di aver fornito droga al cantante britannico prima della sua morte, avvenuta nell'ottobre 2024 in un hotel di Buenos Aires, è stata arrestata. Lo hanno riferito fonti della polizia all'Afp.  L'uomo, identificato come Braian Paiz, 24 anni, cameriere, accusato di aver consegnato della cocaina a Liam Payne due giorni prima che il cantante cadesse dal balcone della sua camera d'albergo, ed è una delle cinque persone accusate in questo caso. La casa di Paiz a Budge, nella provincia di Buenos Aires, è stata perquisita dalla polizia e l'arrestato è stato portato in tribunale. Lunedì i procuratori hanno affermato che il signor Paiz è stato "accusato di aver consegnato cocaina" al signor Payne, che aveva incontrato nel suo hotel il 14 ottobre e che aveva "accompagnato nella stanza n. 310, entrando nella stanza con lui".  A novembre, Braian Paiz ha negato in un'intervista di aver fornito droga a Payne, pur ammettendo di averlo incontrato e di aver trascorso del tempo con lui nella sua stanza. La giustizia argentina ha stabilito che l'uomo aveva "fornito droga in cambio di denaro" e lunedì ha ordinato la detenzione provvisoria di due delle cinque persone processate, tra cui Paiz. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]