Marco Borriello e Eleonora Preziosi nuova coppia? Lei è la figlia dell’ex patron del Genoa
(Adnkronos) –
Marco Borriello è stato 'beccato' in centro a Milano in dolce compagnia. La presunta nuova fiamma dell’ex calciatore è Eleonora Preziosi, figlia del patron dell’azienda di giocattoli ed ex patron del Genoa. I due sono stati pizzicati insieme dal giornale di Alfonso Signorini, 'Chi'. Marco Borriello ed Eleonora Preziosi sono stati paparazzati insieme a camminare per le strade di Milano tra tenerezze e atteggiamenti insoliti. Pare che tra i due sia scattato qualcosa che va oltre la semplice amicizia: “Che sia la volta buona? Borriello ha un nuovo amore, che sembra nascere anche da un legame antico…”, questo scrive il settimanale 'Chi'. I due, infatti, si conoscono già da tempo, da quando l’ex calciatore era entrato a far parte del Genoa, negli stessi anni in cui il proprietario della squadra era il papà di Eleonora, Enrico Preziosi. L’ex attaccante e l’ex patron del Genoa sono rimasti in ottimi rapporti. E questo avrebbe dato l’opportunità a Eleonora e Marco di creare un legame intenso. Le foto mostrano Borriello mentre si avvicina alla ragazza abbracciandola e poggiandole la mano sulla spalla, lei ricambia e sorride. Una cosa è certa: tra i due non manca la complicità. Che sia l'inizio di una grande storia d'amore per l'ex attaccante napoletano? —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.