23 Febbraio 2025
Sport

Australian Open, Sinner-Giron: orario e dove vedere il match di Jannik

Condividi

(Adnkronos) – Sabato impegnato per Jannik Sinner agli Australian Open. Domani, 18 gennaio, il numero 1 al mondo sarà impegnato sulla Rod Laver Arena di Melbourne, nel terzo turno del torneo. Di fronte ci sarà l'americano Marcos Giron, numero 46 del ranking. Per strappare un posto negli ottavi di finale del primo Slam stagionale. Domani, sabato 18 gennaio, Jannik sarà impegnato alle 19 locali, le 9 in italia, contro l’americano Marcos Giron. Per Sinner sarà un match importante, perché potrebbe aprire le porte degli ottavi di finale e dunque della seconda settimana del torneo. Tra Sinner e Giron c’è stato un solo precedente, nell’ottobre 2023 a Shanghai. Vinse Jannik e per lui fu una partita molto importante, perché gli regalò la certezza della qualificazione alle Atp Finals di Torino.  Il match di Jannik Sinner contro Marcos Giron agli Australian Open sarà trasmesso da Eurosport. Tutte le partite del torneo verranno trasmesse in diretta tv sui canali Eurosport 1 Hd ed Eurosport 2 Hd, con diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW e Dazn. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]