Sinner, strada in discesa verso la finale degli Australian Open: il percorso
(Adnkronos) – Per Jannik Sinner, la strada verso la finale degli Australian Open è in discesa. Dopo aver battuto l’americano Marcos Giron al terzo turno, il numero 1 al mondo se la vedrà agli ottavi con il danese Holger Rune, ma ha già altre certezze. Le sconfitte di Fritz e Medvedev alleggeriscono infatti la parte alta del tabellone (erano le teste di serie più alte) e permettono al campione azzurro di avere meno preoccupazioni relative al percorso. E dunque, strada spianata verso la finale degli Australian Open? Di certo, a Jannik sarebbe potuta andare peggio. Il numero 1 al mondo eviterà nei prossimi match di sicuro Alcaraz e Djokovic, i due avversari più temibili, che potrebbero incrociarsi solo nei quarti dall’altra parte del tabellone. Lato in cui c’è anche Zverev, numero 2 al mondo, che sfiderà eventualmente lo spagnolo o il serbo solo in semifinale. Per il numero 1 al mondo, iniziano a esserci coordinate ben definite per l’assalto al bis a Melbourne. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.