20 Gennaio 2025
MagazineTeatro

Al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano Carlo Buccirosso in “Il vedovo allegro” 22 gennaio

Condividi

Gradito ritorno al Teatro Eduardo De Filippo di Arzano, sito in via Giuseppe Verdi n. 25-37, diretto artisticamente da Roberta Stravino, di un grande artista molto amato dal pubblico.

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20:45, Carlo Buccirosso è il protagonista, l’autore e il regista dell’esilarante commedia “Il vedovo allegro” prodotta da Ente Teatro Cronaca e Ag Spettacoli. Con lui in scena, Gino Monteleone, Massimo Andrei, Elvira Zingone, Davide Marotta, Donatella de Felice, Stefania De Francesco, Matteo Tugnoli. Le scene sono di Gilda Cerullo e Renato Lori, i costumi di Zaira de Vincentiis, le musiche di Cosimo Lombardi, il disegno luci di Luigi Della Monica e l’aiuto regia è Fabrizio Miano.

Tre anni dopo la pandemia, la vita di Cosimo Cannavacciuolo non è più la stessa. Rimasto vedovo, ha visto la sua attività di antiquariato fallire e rischia di perdere l’appartamento in cui vive. Alle sue preoccupazioni e alla solitudine, si aggiungono i vicini,  depositari di un drammatico segreto. Riuscirà ad uscire dal baratro e a risollevare la sua esistenza? La commedia di Carlo Buccirosso regala agli spettatori, ancora una volta, risate e riflessioni.

Teatro Eduardo De Filippo – Via G. Verdi 25-37 Arzano, Napoli

Info e prenotazioni 338 9007997 – 334 9108235 – [email protected]

https://www.teatroeduardo.it/stagione-teatrale/


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]