Sanremo 2025, Damiano David è il super ospite della seconda serata
(Adnkronos) –
Damiano David sarà il super ospite della seconda serata del festival di Sanremo 2025. Ad annunciarlo il conduttore Carlo Conti, in collegamento durante il pre-ascolto dei brani di Sanremo per la stampa.
Il frontman dei Maneskin, che ha recentemente rilasciato i singoli 'Born with a Broken Heart' e 'Silverlines', che faranno parte del suo primo album da solista in uscita nel 2025, salirà sul palco dell'Ariston mercoledì 12 febbraio, il giorno dopo Jovanotti super ospite della prima serata.
Per Damiano David sarà la terza volta al Teatro Ariston, ma la prima da solista. Nel 2021 ha partecipato alla gara come frontman dei Maneskin: il gruppo ha vinto la settantunesima edizione del festival con 'Zitti e buoni'. Una vittoria importante che ha permesso alla band di partecipare all'Eurovision Song Contest, vincere ed essere lanciata nel panorama internazionale. L'anno seguente, nel 2022, Damiano David è tornato a Sanremo, sempre con i Maneskin, nella serata d'apertura della settantaduesima edizione del festival. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.