22 Gennaio 2025
Sport

Australian Open, quando giocano Sinner e Sonego: il programma degli italiani

Condividi

(Adnkronos) – Mercoledì 22 gennaio, agli Australian Open sarà il turno di Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. A Melbourne è stato ufficializzato il programma dei match di domani, che vedranno impegnati il numero 1 al mondo contro l'australiano Alex De Minaur e l'altro azzurro (già numero 35 del ranking, grazie al successo agli ottavi), contro l'americano Ben Shelton. Inizierà Lorenzo nel pomeriggio australiano (in piena notte italiana), poi toccherà a Jannik in serata (dunque, nella mattinata italiana).  Intanto, i due azzurri saranno impegnati sulla Rod Laver Arena, il campo centrale. Il primo a scendere in campo sarà Lorenzo Sonego: il suo match contro il classe 2002 Ben Shelton è previsto non prima delle 4:30 italiane. Poi, spazio a Jannik Sinner: la sua partita contro
De Minaur
, testa di serie numero 8, inizierà alle 9:30 italiane. Dovessero passare entrambi il turno, gli italiani si sfideranno nella semifinale della parte alta del tabellone.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]