Lega Caserta, nuovi coordinatori cittadini. Brogna e Giaquinto: “Con la Lega radicamento e territorio tornano protagonisti”
I vicecoordinatori provinciali Lega Caserta, Fernando Brogna e Stefano Giaquinto, di concerto con il coordinatore regionale Gianpiero Zinzi, ufficializzano le prime nomine dei nuovi coordinatori cittadini, nell’ottica di un percorso di rinnovamento del partito già avviato in provincia di Caserta. Si tratta di Mariano Orabona (Aversa), Giulio Salzillo (Marcianise), Michela Visone (Alife), Mario Ciro Monaco (Casapulla), Carmine Alma (Cesa), Antonio Arena (Orta di Atella), Piergiorgio Mazzuoccolo (Pignataro Maggiore), Vincenzo Norcia (Rocca d’Evandro), Raffaele Marotta (Sessa Aurunca). Confermate le nomine dei coordinatori cittadini Maurizio Del Rosso (Caserta), Giovanni Abbate (Francolise), Gianfranco Orsi (Capua), Domenico Giancotti (Castel Volturno), Pietro Raucci (Piedimonte Matese) e Federico Mottola (Teano). Avranno il compito di rafforzare il radicamento del partito, ascoltando le istanze locali e promuovendo il primato del territorio. “Queste prime nomine sono l’inizio di un lavoro di squadra che ci permette di affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide future. Si tratta di persone di grande qualità ed esperienza che vantano una profonda conoscenza del territorio. Siamo certi che i nuovi coordinatori sapranno svolgere un ruolo fondamentale nel consolidare la Lega come forza di riferimento della provincia di Caserta, garantendo un’interazione diretta e proficua con i cittadini”. Così i vicecoordinatori provinciali Lega Caserta, Fernando Brogna e Stefano Giaquinto.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.