3 Febbraio 2025
Attualità

Raid a Palestra della Legalità, persona incappucciata ripresa da telecamere – Video

Condividi

(Adnkronos) – “Abbiamo scoperto il danno intorno alle 8 di questa mattina. Dai video abbiamo visto che a entrare è stata una persona sola incappucciata, che è rimasta dentro dalle 2.30 alle 2.35 di questa notte. Non ha rubato nulla, neanche i circa mille euro che erano nel distributore automatico”. Così all’Adnkronos il direttore generale dell’Asilo Savoia Luigi Bussi racconta quanto accaduto stanotte alla palestra della legalità 'Talento & Tenacia' di Ostia. I danni rinvenuti sono a un distributore automatico e a due porte a vetri. “Le abbiamo fatte sistemare subito – prosegue Bussi – perché, come dice anche il nostro presidente Massimiliano Monnanni, noi non ci facciamo intimidire da nessuno. E le porte di nuovo a posto stanno a dimostrare che nulla si è fermato, come dimostrano anche le tante persone che stanno venendo ad allenarsi”.  “Da quando abbiamo aperto nel giugno 2023 episodi del genere saranno capitati due o tre volte. Sono cose che capitano ciclicamente, come a voler dire che questo è il ‘loro’ territorio. Sono azioni che hanno intento chiaramente intimidatorio, per quello che facciamo soprattutto per il territorio, ma così fanno un danno alla comunità. Ma noi – conclude Bussi – andiamo avanti per la nostra strada”. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]