Sinner, San Candido lo celebra: Jannik diventa una scultura di neve
(Adnkronos) –
Jannik Sinner diventa… una scultura di neve. Il tennista azzurro, fresco campione agli Australian Open, si sta concedendo un periodo di relax dopo le fatiche di Melbourne e quale miglior modo che concedersi qualche giorno a casa, tra neve e sci. Il numero uno del mondo è stato infatti fotografato da un fan sugli impianti di Plan de Corones, non lontano da Sesto Pusteria, durante una giornata di svago. Ad accoglierlo a San Candido però, Sinner ha trovato una sorpresa. In Alto Adige infatti gli è stata dedicata una scultura di neve, che raffigura il volto di Jannik con in mano la coppa degli Australian Open. Accanto alla scultura, l'elenco dei trionfi di Sinner, dai primi Challenger fino all'ultimo Slam vinto, il secondo consecutiva a Melbourne. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.