Napoli Accoglie la Magia della Musica Corale: Due Concerti Imperdibili con il Coro della Princeton High School
Napoli si prepara ad accogliere un evento musicale straordinario che unisce tradizione, cultura e talento internazionale. L’Associazione Culturale Noi per Napoli, rappresentata dai Maestri Olga De Maio e Luca Lupoli, è lieta di presentare due concerti corali di altissimo livello, che vedranno protagonista il prestigioso Coro della Princeton High School, una delle eccellenze corali del Nord America,con l’ organizzazione tecnica di ” Stop in Italy
Gli appuntamenti da non perdere:
📍 9 febbraio 2025 | Basilica di Santa Chiara | Ore 19:00
📍 10 febbraio 2025 | Sala dei Baroni, Maschio Angioino | Ore 16:00 con la presenza speciale del Coro Gospel Eyael, che con la sua energia e passione renderà l’evento ancora più coinvolgente.
Il programma musicale spazierà dalla musica sacra al gospel, creando un ponte tra le tradizioni artistiche di Napoli e degli Stati Uniti.
Questi concerti rappresentano un’occasione unica di scambio culturale e musicale e si svolgono con la collaborazione tecnica di Stop in Italy e il patrocinio morale del Comune di Napoli. L’evento avrà luogo in due delle location più affascinanti della città, offrendo al pubblico un’esperienza indimenticabile tra musica, storia ed emozioni.
✨ Un viaggio straordinario attraverso le note e le culture. Non mancate! ✨
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.