Philadelphia Eagles dominano i Kansas City Chiefs e vincono il Super Bowl
(Adnkronos) – I Philadelphia Eagles hanno messo fine al tentativo dei Kansas City Chiefs di vincere un Super Bowl senza precedenti, dominando 40-22 a New Orleans. Nessuna squadra aveva mai vinto due titoli consecutivi ed era tornata al Super Bowl, ma i Chiefs sembravano poco intenzionati a completare la tripletta e la quarta vittoria in sei anni. I Chiefs, penalizzati da un paio di penalità iniziali e dalla loro tradizionale partenza lenta al Super Bowl, hanno faticato ad avanzare. Gli Eagles hanno allungato il vantaggio a metà del secondo quarto, con Jake Elliott. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.