11 Febbraio 2025
Sport

Inter-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Condividi

(Adnkronos) – Il pesante ko contro la Fiorentina ha lasciato strascichi in casa Inter. Oggi, lunedì 10 febbraio, i nerazzurri affronteranno però proprio la viola a San Siro per il riscatto. La squadra di Inzaghi va a caccia del successo per non perdere terreno dal Napoli capolista, mentre gli uomini di Palladino cercano punti pesanti per consolidare il quinto posto in classifica. 
Inzaghi punterà su Darmian, vista la squalifica di Dumfries, e ragiona sul turnover in difesa verso il big match con la Juve. Palladino pensa invece alle possibili soluzioni per schierare i nuovi acquisti Fagioli, Zaniolo e Forolunsho. Per tutti, ci sono ottime possibilità di una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni della partita, con calcio d’inizio alle 20:45. 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.  
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Cataldi; Folorunsho, Gudmundsson, Zaniolo; Kean. All. Palladino.  La partita tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa da Dazn, ma sarà visibile per gli abbonati anche sul canale 214 di Sky. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]