11 Febbraio 2025
Magazine

Wrestling, l’ex campione mondiale Eric Young a San Giorgio a Cremano sabato 15 febbraio

Condividi

Napoli, 11 febbraio 2025 – E’ ormai tutto pronto per il ritorno del grande wrestling torna a Napoli e si va verso un clamoroso tutto esaurito: sabato 15 febbraio alle 17.30 in villa Bruno, San Giorgio a Cremano, si terrà lo spettacolo “I Miti del Wrestling: Wild and Young”, in cui lotterà l’ex due volte campione mondiale Eric Young, per la prima volta in Italia. Young, conosciuto anche come “the World Class Maniac” nella sua carriera mondiale ha lottato in WWE, TNA ed in altre importanti compagnie mondiali, dove ha sempre fatto incetta di titoli. Young lotterà contro Fabio Ferrari, genovese, già campione europeo, uno dei migliori talenti nazionali. Prima dello show sarà possibile allenarsi con Eric Young ed incontrarlo in uno speciale meet and greet.

Lo show vedrà anche il campione dell’Unione Europea in carica, il romano Flavio Augusto, difendere il titolo contro il wrestler statunitense Joe Ocasio, mentre Karim Brigante lotterà contro un wrestler già visto in WWE NXT, l’inglese Levi Muir. Nella card anche un match femminile tra Miss Monica, già vista in WWE, e l’astro nascente Camilla, conosciuta anche come “la bambola assassina” e una speciale battle royal a più lottatori in cui sarà decretato un solo vincitore.

“Il wrestling è uno spettacolo per grandi e piccoli e, per la prima volta, portiamo in Italia un lottatore del calibro dello straordinario Eric Young, che ha calcato i ring di mezzo mondo ed attualmente è al centro della programmazione televisiva statunitense. Sarà una serata memorabile” afferma il general manager de I Miti del Wrestling Michele M. Ippolito

I biglietti sono in vendita su Ticketone all’indirizzo https://www.ticketone.it/artist/wrestling/i-miti-del-wrestling-3788504/ ed hanno prezzi popolari.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]