Sanremo 2025, Geppi Cucciari e i finti complimenti a Il Volo
(Adnkronos) – Geppi Cucciari stronca Il Volo con un sorriso a Sanremo 2025 ma nessuno, o quasi, se ne accorge. Il siparietto con 'legnata' va in scena nella serata delle cover e dei duetti. Il Volo si esibisce con Clara proponendo una versione di The sound of silence di Simon & Garfunkel. Alla fine dell'esecuzione, Carlo Conti e Geppi Cuccari raggiungono i cantanti sul palco. Dal capannello si stacca Gianluca Ginoble, membro del trio: "Geppi io ti adoro, è la prima volta che ti incontro". "Il Volo dimostra che può cantare qualsiasi canzone e purtroppo lo fa. Meravigliosi…", il 'complimento' di Geppi Cucciari. Il 'purtroppo' non viene colto e i 'grazie' in risposta si sprecano. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.