15 Febbraio 2025
Attualità

Sanremo 2025, Giorgia e Annalisa vincono la serata cover

Condividi

(Adnkronos) – Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover di Sanremo 2025. Al secondo posto Lucio Corsi e Topo Gigio con 'Nel blu dipinto di blu', sul terzo gradino del podio Fedez e Marco Masini con 'Bella Stronza'.  Quarto posto per Olly e Goran Bregovic e la Wedding and Funeral Band con 'Il Pescatore' di Faber, quinti Brunosi Sas, Riccardo Sinigallia e Dimartino con 'L'anno che verrà' di Lucio Dalla, sesti Irama e Arisa con 'Say something', settimi Rocco Hunt e Clementino con 'Yes, I know' di Pino Daniele, ottavo posto per Elodie e Achille Lauro con 'A mano a mano'/'Folle città', noni Clara e Il Volo con 'The sound of silence', decimi The Kolors e Sal da Vinci con 'Rossetto e caffè'. Stasera hanno votato per le cover tutte le giurie (Sala stampa, tv e web e sala stampa radio) e il pubblico da casa tramite televoto. Ma i voti di stasera non confluiscono nella classifica della gara per la vittoria del festival. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]